\\ Mahalla : Articolo : Stampa
Comunicazione dall'ufficio del turismo
Di Fabrizio (del 30/06/2013 @ 09:08:32, in blog, visitato 1411 volte)

(immagine da Iloveroma)

Ultimamente, ci sono stati parecchi cambiamenti in Mahalla. Visto che tra un po' rischio di perdermi anch'io, provo a fare il punto della situazione:

Fate conto di essere in un paesino, nato dove una volta c'era un accampamento. Il paese è nato poco più di otto anni fa, e si è popolato di oltre 5.500 articoli e segnalazioni. Il centro storico, da dove è partito il tutto a fine 1999, è QUI.

Poi, cosa ci mettiamo in un paesino? Il mercato, non può mancare. Aperto, democratico e con offerte da ogni dove. Anche voi potete esporre la vostra mercanzia, senza tasse da pagare.

Nella colonna di destra InChat, il nostro personale Speakers Corner. E poi c'è l'edicola: nella colonna centrale, potete richiedere, sempre aggratis, la newsletter settimanale, che (se non ci sono intoppi), riceverete ogni domenica mattina con email (la torta di mele e il cappuccino li mettete voi). Se invece preferite leggerla sul browser, è QUA. L'edicolante ormai non riesce più a star dietro a tutte le notizie, ma se ci fosse chi non si accontenta, ogni giorno trova la RASSEGNA INTERNAZIONALE, sì... anche su Facebook.

Ultimamente, è stata aperta la LuluLibreria, anche per le tasche provate dalla crisi, le rarità e tante altre cose sono invece nella biblioteca.

Cose vecchie e nuove, insomma. Quando ho iniziato, era un periodo in cui sembrava che tutti dovessero avere un blog, un diario. Sapete com'è andata. Io ho resistito, e quel piccolo blog è diventato tante altre cose. Virtuali o meno: non crediate che passi la mia vita sul computer: Rom e Sinti continuo a frequentarli, ovunque mi conceda il mio magro portafoglio, a volte qualcuno mi invita pure. Insomma, se volete ci si può persino conoscere. Dove? Non avete che da scegliere. Se non trovate la strada, c'è il TOMTOM.

Ah, ecco... c'è anche una guida, ma non è che ci capisca granché...

Infine, se vi incamminate nelle tante periferie di Mahalla, ci sono posti inesplorati, da ristrutturare forse, ma vi invito a visitarli almeno una volta. Scoprirete che c'è anche una scuola, un parco giochi per i bambini e la baby sitter che racconta le storie, il ristorante e la trattoria..

NON FATEVI MANCARE NIENTE.

PS: una brutta notizia, per terminare. E' ricominciato lo spam nei commenti. Sino a data da destinarsi sono disabilitati. In caso, vi chiedo di scrivermi.